
La ditta AiE (A.rrangiarsi i.n E.rasmus) è lieta di presentarvi l’ultimo prodotto della mente geniale dei suoi ingegneri: la
frighestra. Un metodo allo stesso tempo pratico ed economico per conservare i vostri cibi in camera in assenza di un frigorifero elettrico. All’inavveduto la frighestra potrebbe apparire del tutto simile al prolungamento di una finestra da camera. In realtà la sua parete in vetro esposta a nord e la pratica griglia in metallo formano un’intercapedine in cui i vostri prodotti potranno mantenersi al fresco per ore. Una tenda è installata per permettere di mantenere il clima ideale dentro l’appartamento e all’intero dello scomparto refrigerante.

La frighestra viene venduta in combinazione con l’indispensabile
gancello, un gancio che in caso di maltempo funziona anche da ombrello. In questo modo raggiungere le borse che contengono i vostri cibi non sarà più un problema.
Durante l’estate (senza modifiche pensate!) la stessa frighestra si trasforma in fornestra, per scaldare o mantenere caldi i vostri alimenti, o per fornire alle vostre piante d’appartamento un luogo ideale quanto a esposizione alla luce e protezione dal vento.
Ordinate da subito, il prodotto è già disponibile nei nostri magazzini.
1 Comments:
Hai ragione la frighestra funtionna bene. Ma nella parte di sinistra c'è il radidatore! I miei bottigli di Pepsi sono totalmente caldi mentre che la finestra è fredda. Forse gli ingegneri pottrebbero trovare un migliore modo di conservare i cibi al fresco no?
4:53 PM
Post a Comment
<< Home