Paris is a moveable feast ("Festa mobile" Hemingway). Blog su un erasmus a Parigi.

Tuesday, June 20, 2006

Realismo

Che poi uno dice: vabbé, l'ex re rubava, riciclava, commerciava, prostituteggiava, ma almeno era regale. Voglio dire, se leggi i verbali non sarà roba tipo Moggi o tipo i pizzini di Provenzano (per altro ottima annata per la nostra immagine all'estero) come "aoh, mo' aqquello ye spaccamo la faccia". Ma qualcosa come "Messere, la prego di depositare la cifra pattuita con il Visconte di treccase sul mio conto, per questo servigio riserverò per lei una quota dei miei possedimenti agricoli".
E invece:
Il 13 marzo, parlando al telefono con Alberto Bochicchio, Vittorio Emanuele commenta la trasmissione di Lucia Annunziata "1/2 ora" abbandonata da Berlusconi: "Io le avrei tirato pugni in bocca e le avrei spaccato il naso, è veramente una comunista z...... e b...... come la fame" (da www.repubblica.it)

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Uhm...si, è veramente triste. Non che ci sia da commentare, dice tutto da solo. Ma io mi metto sempre in mezzo.

4:11 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ma il blog lo hai abbandonato a se stesso... noooooooooooo claudio non puoi farci questo !!!!
baci bea

5:54 PM

 

Post a Comment

<< Home